Location

Camping Liana vanta una posizione di pregio tra i campeggi nelle Marche. Il campeggio si trova a soli 3 chilometri dal centro di Senigallia, è immerso nel verde ed è situato di fronte al mare sulla famosa Spiaggia di Velluto, Bandiera Blu d’Europa. La spiaggia è di sabbia fine con il fondale che degrada dolcemente, ideale per i bambini. Il nostro campeggio vanta la possibilità di scegliere tra la spiaggia libera o quella attrezzata convenzionata.

Struttura

Il Camping Liana dispone di alloggi adatti a qualsiasi esigenza: casette da 2 a 5 posti letto, bungalow da 4 a 6 posti letto. Tutti gli alloggi sono dotati di servizi, aria condizionata, TV LCD e attrezzatura da cucina. Disponiamo inoltre di piazzole attrezzate con prese di corrente 220 V, parcheggio privato, docce calde gratuite, lavanderia a gettoni, barbecue, animazione per bambini e area giochi, wi-fi gratuito su tutto il campeggio.

Servizi

All’interno del nostro campeggio in riva al mare trovate un ristorante-pizzeria, un bar per le vostre colazioni e gustosi aperitivi e un mini-market.
Offriamo inoltre a tutti i nostri ospiti il servizio di noleggio biciclette attrezzate con seggiolini per bambini e servizio bus gratuito per la città.
Siamo uno tra i pochi campeggi a Senigallia che accetta animali di piccola taglia anche nei bungalow e nelle case mobili.

Sport

Sul lungomare di Senigallia di fronte al nostro campeggio è possibile praticare jogging e divertirsi con il beach volley e il beach tennis grazie alla presenza di numerosi stabilimenti balneari che dispongono di campi attrezzati. E’ possibile inoltre praticare sport velici quali kite-surf, wind-surf e vela e fare lunghe passeggiate in bicicletta.